giovedì 17 novembre 2011

Appunti sulla terra; Censire la Libertà

Ho visto e sentito dire, in Italia...

persone schiave di un sistema completamente sbagliato, ho visto persone compilare un ridicolo censimento su informazioni che lo sta ha già (o non è stato in grado di avere nonostante gli enti preposti), nonostante la privacy sia un diritto ormai perso già da tempo.
Ho visto una dittatura vestita da democrazia, che tra le tante violazioni di libertà umana ha imposto pesanti sanzioni a chi non compila tale censimento pieno di numerosissime, ridicole ed invasive domande.
Qualcuno ha detto che se non fai attenzione, se sbagli anche una sola futilità, o ometti qualcosa rischi di andare incontro a sanzioni, problemi e addirittura, in caso di mancata compilazione “non esisti”.
Non esistere per uno stato del genere, che vive nel parassitaggio e nella violazione della vera privacy, è forse conveniente a questo punto.

Queste sono cose che riporto, impressioni, questo è ciò che ho sentito e visto, se così fosse non è una bella situazione, contando che ho visto tante persone accettare di essere schiavi inconsapevoli se non complici, a loro spese, di un sistema davvero “nicragh” (meglio non tradurre questo termine della mia lingua).

È solamente il punto di vista di molte persone che vogliono dignità umana e mio personale punto di vista che spero faccia riflettere.

Per gli esseri umani in genere: Riprendete ciò che è vostro.

Con affetto, Shinarun a tutti!

Vox

2 commenti:

  1. Porca troia se hai ragione, siamo stanchi davvero hanno rotto il cazzo siamo skiavi! ci tartassano di problemi futili e grandi di bollette di tasse e sovrattasse esagreate che non servono a nessuno se non a arrikkire quelle merde ke ci comandano a loro volta comandate da altri peggio!!!!

    Sveglia genteeee!!!!!!!!! Ma le palle quando le tiriamo fuori?!?!

    RispondiElimina
  2. Buona sera
    Spunto molto interessante, spero porterai ancora l'attenzione a queste tematiche. L'Italia e chi ancora vi resta devono decidere in fretta se prendere le redini della loro esistenza o andare verso il baratro.

    Saluti

    -Antonio

    RispondiElimina